Fin dalla più tenera età, Aria ha vissuto tra le ombre, trattata come una schiava e sottoposta a molteplici abusi. Sperava che, raggiunta la maggiore età, potesse scappare da quel terribile luogo, un branco che non la accoglieva.
Seguendo le richieste della Luna del suo branco, Aria attende ansiosamente il giorno in cui potrà finalmente scappare da quel luogo, ma scopre inaspettatamente chi è il suo compagno. Ma lui, non volendo continuare con quest'unione eterna, rifiuta Aria come sua compagna.
Con quelle parole dolorose e strazianti, un dolore insopportabile si impossessò del suo petto, il quale fu sufficiente per far sì che Aria decidesse di scappare definitivamente dal branco, fuggendo verso il territorio dei vampiri e affrontando nuovi cambiamenti.
Riuscirà Aria a compiere ciò che è predestinato?
-
Creators
-
Publisher
-
Release date
January 8, 2024 -
Formats
-
OverDrive Read
- ISBN: 9798224022113
-
EPUB ebook
- ISBN: 9798224022113
- File size: 7737 KB
-
-
Accessibility
No publisher statement provided -
Languages
- Italian
Why is availability limited?
×Availability can change throughout the month based on the library's budget. You can still place a hold on the title, and your hold will be automatically filled as soon as the title is available again.
The Kindle Book format for this title is not supported on:
×Read-along ebook
×The OverDrive Read format of this ebook has professional narration that plays while you read in your browser. Learn more here.